COMPANY PROFILE: Il mondo di CATO

Un'azienda italiana protagonista degli arredi tecnici in metallo per laboratori odontotecnici, cliniche dentali e non solo.                       

Tutto ha inizio nel Veneto, a Cornuda  piccolo centro in provincia di Treviso, Veneto di un ricco e vissuto storico culturale oltre che della profonda tradizione artigianale. Dal 1976 CATO, acronimo di costruzione arredamenti tecnici odontoiatrici, racconta una storia  di un un sogno tenace e lungimirante fatto di costante e totale impegno, che  grazie all'esperienza ed intuizione del suo fondatore Donato Dalla Libera, tuttora leader carismatico dell'azienda, si fa subito notare per la qualità ed innovazione dei suoi arredamenti professionali, realizzati da personale specializzato, con le tecnologie più moderne, assicurando i piu elevati livelli di qualità e durata nel tempo. Ecco perché CATO rappresenta una scelta di qualità frutto di un profondo know-how e ricca di valori aggiunti nel segno di una tecnologia e di una professionalità orgogliosamente italiane. A distanza di 40 anni continua ad avere al centro della sua filosofia aziendale gli stessi principi di quando venne fondata, come dimostrano gli attestati ottenuti nel corso deli anni: l'attenzione per l'uomo, per la funzionalità e sicurezza, il rispetto per l'ambiente nella rigorosa scelta dei materiali ecologici e riciclabili, l'integrazione fra design e innovazione tecnologica, la cura del cliente sia per l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti che per i servizi pre e post -vendita.

 

                                
In CATO, sin dagli anni ottanta si è affermata una visione internazionale che ha reso progressivamente il marchio un punto di riferimento per prodotti di qualità, design, ergonomia, stile, innovazione e anche fonte di ispirazione per diversi nostri competitor, grazie alla capacità di dare forma a sintesi sempre nuove di raffinatezza estetica, innovazione tecnologica e passione per i dettagli: valori tipicamente italiani, portavoce del Made in Italy e dell'italian life style nel mondo.                                    
Una storia ricca di elementi nuovi, quella di CATO, al centro la sete di innovazione. Rinnovamento tecnologico, ambientale e organizzativo con una forte aspirazione a incrementare propria presenza internazionale, senza mai dimenticare il mercato domestico. Voi e noi. Per questo la nostra storia è un po’ la vostra.